Come dicevo tempo fa e dico sempre: “da soli si riesce a fare ben poco e allora, oggi questo mio pensiero lo dedico a te:
che sia una bellissima giornata”.
Il progetto socio culturale itinerante “©il LUNGO VIAGGIO VERSO NOI”, progetto che porta con se
la positività dei cuori,
sta per decollare e lo farà grazie anche a te e alla tua collaborazione: da sola potrei fare ben poco!
io fino a qui sono arrivata, ora, chi DI VOI SI SENTA coinvolto da questo mio progetto e voglia condividere con me questa esperienza in cui io credo molto, sarà il ben accetto, mi lasci un messaggio qui sotto e mi contatti. Le cose che servono per la realizzazione del progetto itinerante, sono veramente molte, per esempio tenere i rapporti con le città dove il progetto si fermerà e tutto ciò che lo spostamento comporta non da ultimo un mezzo per le “ISOLE della FELICITA'”. Fino a qualche anno fa avevo un camper ed ero autonoma ma poi, con mio grande dispicere in uno dei viaggi ho grippato il motore e non è più stato possibile utilizzarlo, era comunque un camper d’epoca e restaurarlo richiedeva una cifra, per me, impossibile.
VADO, 🙂
ti amo mondo, aspetto tue notizie
con cuore Nevia Rasa
di questa serie di 9 articoli del progetto “IL LUNGO VIAGGIO VERSO NOI”: questo è l’ottavo articolo ed è sucessivo al settimo ariticolo // sesto articolo // quinto articolo //
poi quarto articolo // terzo articolo /// secondo articolo // e al primo articolo
e se sei su fb questa è la pagina dedicata al progetto – /
§§§§§§§§§§§§§§§
Commenti recenti