_ me la concedete una piccola digressione oggi? riflettevo sul fatto che , si viaggia nell’web,ma poi, in realtà dove la si trova la persona… oltre che a casa sua, in quale sito, o luogo, la si può contattare: oggi arriviamo dappertutto anche senza muoverci per cui?? meglio un po’ di chiarezza prima di continuare con le cose importanti e la farò, la chiarezza, a modo mio _
“l’animo inquieto con difficoltà placa (sazia) se stesso.
Egli strappa caldi raggi al sole per fonderli a tremolanti bagliori di luna e poter,
dall’essenza dell’attimo fuggente,
cogliere quel equilibrio che giace tra l’oscurità e la luce, in cui per magia,
solo l’integra fiamma mediatrice del Silenzio può rendere possibile dandole conforto.
Per questo, spesso scompare, ma non temere per lui (di lui o di lei), starà bene.
Ma è nel silenzio e nella solitudine che ritrova le energie e
la pace del cuore.
è li a cavallo di una qualche idea
che si va inverando,
o alla guida di una qualche fatica che lo sta strattonando”
……………………………………………………….§
La sensibilità dei cuori che incontro mi affascina gioisco per il dono che la vita mi ha voluto fare e per l’amicizia e, di chi mi vuol bene e per me si preoccupa, tenterò di lasciare una traccia,nel mio sito,delle mie scorribande,se il mio esuberante ma forse, anche stanco cuore me lo permette.
In questa piattaforma vi è una piccola idea del mio mondo a dire il vero solo questa parte, che è ne meglio ne peggio di tanti altri mondi ma è il mio mondo.
Per questa mia terrenità e per quanto ho nel mio cuore, ringrazio il Dio di tutte le Vite per l’opportunità che mi sta dando di esistere anche se troppo spesso colgo con fatica il senso, egli comunque mi incanta ad ogni soffio di vento, mi stupisce ad ogni battito d’ali,mi conquista ad ogni sospiro sospinto dal tempo.”
domani continuerò a parlarvi del progetto, per oggi, mi farà sicuramente piacere se vorrai lasciare un tuo commento qui sotto, tra i commenti GRAZIE.
Con cuore Nevia Rasa
§-§-§-§-§-§-§
di questa serie di 9 articoli del progetto “IL LUNGO VIAGGIO VERSO NOI”: nono articolo // ottavo articolo//settimo articolo //sesto articolo // quinto articolo// questo è il quarto articolo // terzo linkato qui al secondo linkato qui e al primo linkato qui
e se sei su fb questa è la pagina dedicata al progetto
§-§-§-§-§-§-§
Commenti recenti