Voi siete pronti per il brindisi?
…è, lo so, e ringrazio chi mi ha massaggiato si, ho avuto tutto un mondo da organizzare in questo periodo ma “FINALMENTE ci siamo” e allora, OGGI, inizio col presentarvi la mia piattaforma web.
È una piattaforma articolata ed è molto, molto capiente, ora un po’ alla volta, nei prossimi giorni ve ne parlerò.
Finalmente ho “UN LUOGO” dove distendere tutte (no, no, non proprio tutte) le mie idee, poi, da qui, le manderò nelle varie comunità di cui faccio parte: f.b. twitter, libero…
Cioè, cioè terrò tutte aperte queste porte, ma è qui in www.neviarasa.com che potrò divertirmi a raccontarmi e a presentare a voi il mio mondo.
Spero di vedere spesso anche te, qui, pronto ad interessarti alle mie cose. AAA che gioia
Voi credete che avrò abbastanza cose da dirvi tanto da incuriosirvi??? Mha staremo a vedere.
Il BRINDISI ??? ne faremo più d’uno.
Oggi sarà un brindisi al varo di questo mio ultimo progetto: “ho finalmente UNA PIATTAFORMA FUNZIONANTE”! e non solo. Ma, come mi è solito fare, le mie cose non si presentano mai da sole, intendo dire che il progetto della piattaforma, questa, contiene un altro progetto che per me è FA VO LO SO, e poi un altro ancora.
Non essere curioso o meglio si, siii curioso ne sono felice ma abbi pazienza che te lo racconto e illustro un po’ alla volta in questi giorni, mano a mano che, “DALLA PENNA” mi scendono le parole.
Al momento vado… ci sentiamo, forse domani… avrei UNA NOTIZIONA CHE MI ENTUSIASMA, e mi piacerebbe condividerla con te.
Un abbraccio di luce a VOI,
Nevia Rasa
Non ho ancora organizzato il mio servizio news letter, ma se ti va, tieniti in contatto io tornerò tra qualche giorno. Se mi vuoi contattare fallo da qui da sopra alla scritta “CONTATTI”
Ai sensi ad dell’art.2575/legge n°633/1941 e per oggetto dello stesso, i testi pubblicati in tutto questo sito sono firmati Nevia Rasa e fanno parte della sua produzione artistica, letteraria, intellettuale e creativa. Senza esplicita e inequivoca autorizzazione della stessa, ne è vietato l’utilizzo. Nevia Rasa ©Copyright.
Commenti recenti