“… scintilla…” 3di3

__ una scintilla d’amore – n. 3- _

\\\   ero li per noi a VIAREGGIO    ///

elementImage

 

Oggi un programma articolato e completo per la personale di Altedo Guizzaro con il suo dono alla comunità.

 

Opere del ciclo: "NO ALLA GUERRA SI ALLA PACE"

Opere del ciclo: “NO ALLA GUERRA SI ALLA PACE”

IL DONO di ALTEDO GUIZZARO

Un grazie ai giovani artisti del CTG Veneto per il grande impegno con cui stanno organizzando e dando onore al dono che Altedo Guizzaro, poco prima di lasciarci, ha voluto lasciare proprio alle giovani generazioni.

personale di Altedo GUIZZARO per le sue opere "NO ALLA GUERRA"

personale di Altedo GUIZZARO per le sue opere “NO ALLA GUERRA”

E poi:header_logo  “… dal 16 al 21 ottobre in Gran Guardia si terrà la mostra su Altedo Guizzaro “9 capolavori per Rovigo”, a cura del CEDI turismo & cultura. Come spiega Michael Miazzi, la mostra presenterà esclusivamente opere dell’artista di fama internazionale Altedo Guizzaro, ossia le nove opere del ciclo “No alla guerra, sì alla pace”. Oltre alla mostra saranno realizzati laboratori interattivi e performance musicali per far conoscere ancor più da vicino la sensibilità e l’arte del Guizzaro.”

****

Ora qualcosa ti ho raccontato, quel tanto  che basta per dirti che niente è stato semplice, neanche per me, PROPRIO come hai potutto leggere nel post precedente a questo. Per  proseguire  la mia vita  dovetti anche fare pace con l’universo   e ne nacquero  i miei “COSMO in ABBRACCIO”  (clicca sul link c’è un  brevissimo video)

Con questo terzo post mi fermo per un momento e se vorrai ci potremmo vedere  alla mostra per i quadri che Altedo donò alla comunità.

Io sarò presente alla vermice del 16 alle ore 18  … e poi sarò sicuramente presente alla intervista di domenica 18 alle ore 11  ma tu leggilo bene il programma perchè gli artisti del CEDI & turismo e cultura hanno veramente organizzato tutto in modo molto molto attento e interessante.

con cuore e dal cuore

Nevia Rasa

3/3 fine

 post 1di3  —    post 2di3   — post 3di 3 è questo — ma questo ciclo si conclude “QUI”.

/////

Non ho ancora organizzato il mio servizio news letter, ma se ti va, tieniti in contatto io tornerò. Metti un tuo commento qui sotto tra i commenti se ti va.
Ai sensi ad dell’art.2575/legge n°633/1941 e per oggetto dello stesso, i testi pubblicati in tutto questo sito sono firmati Nevia Rasa e fanno parte della sua produzione artistica, letteraria, intellettuale e creativa. Senza esplicita e inequivoca autorizzazione della stessa, ne è vietato l’utilizzo. Nevia Rasa ©Copyright

 

 

Comments

comments