.

*ora forse posso riprendere*

Castello di Festetics a Keszihely

oggi al Helikon kastèy Muzeum che ospita  l’omonima biblioteca fondata nel XVIII secolo. Il museo conserva numerose rarità bibliografiche. Siamo al castello FESTETICS a Keszthely.

“Castello Festetics a keszthely”:  Il castello vanta una bibblioteca straordinaria, non meno di 80.000 opere letterarie ma, possiede  anche una delle collezioni più grandi,  tra le collezioni private di carrozze.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

appoggio il cappello lì, e ritorno a voi    ^__^ .

Che  dire, io ci metto del tempo per metabolizzare gli avvenimenti che mi capitano…   alle volte  anche un paio di mesi…- non parliamo di quando mi servono degli anni – … ma non importa, prima o poi, passo dopo passo si riprende in mano la propria vita e si prosegue…

con affetto e con cuore, serenità anche a voi

Nevia Rasa

////

Non ho ancora organizzato il mio servizio news letter, ma se ti va, tieniti in contatto io tornerò. Metti un tuo commento qui sotto tra i commenti se ti va.
Ai sensi ad dell’art.2575/legge n°633/1941 e per oggetto dello stesso, i testi pubblicati in tutto questo sito sono firmati Nevia Rasa e fanno parte della sua produzione artistica, letteraria, intellettuale e creativa. Senza esplicita e inequivoca autorizzazione della stessa, ne è vietato l’utilizzo. Nevia Rasa ©Copyright – See more at: http://www.neviarasa.com/nr/scintilla-3di3/#sthash.ZGpjbZle.dpuf

Comments

comments