_“IL LUNGO viaggio verso NOI” FASE 1 presentata con grande emozione_
Carissimi… sono molto molto felice la presentazione della FASE 1 del progetto socioculturale itinerante “IL LUNGO Viaggio verso NOI” è avvenuta avevo con me persone stupende ed un pubblico fantastico.
Fra i presenti, nella foto: oltre a me, per il Comune di Rovigo il Presidente del Consiglio Comunale #PaoloAvezzù e #NadiaRomeo. Vi ringrazio di cuore per la presenza, il vostro è quel tocco che ti va prendere fiato e continuare con nuova energia e coraggio, nonostante le fatiche che si incontrano.
C’è Nevia Persano venuta da Taranto appositamente per conoscermi ed è stato un piacere incontrarla. Ringrazio te, Mario, per aver accompagnato la tua amata Nevia ad incontrarmi.
Ci sono il teologo Roy Benas sempre pronto con un consiglio o con una sua nota importante – tutte le tue note sono importanti, GRAZIE ; Mauro Zeni sempre presente con la sua cornamusa – Che dire, amico mio tu arrivi e con te la tua amata Daniela con quel mmm buonissimo tiramisù, GRAZIE di cuore.
C’è #KleviaXhaferi e #EnricaManes del team.NeviaRasa attente, professionali intelligenti preparate ed energeticamente favolose collaboratirici e fan del progetto in corso:
Klevia Xhaferi responsabile della gestione informatica, Enrica Manes, storico d’arte e responsabile per la comunicazione è un grande onore avervi con me, Un grazie sentito, il viaggio prosegue –
C’è Paolo Bordin, presidente dell’associazione Renzo Barbujani Onlus, che ha accolto il mio invito a collaborare alla realizzazione della manifestazione. Lo ringrazio per i preziosi consigli dati – è stato un piacere ed un onore aver potuto godere della tua, PREZIOSA esperienza professionale. GRAZIE molte –
Con l’occasione di questo breve comunicato ringrazio la patecipazione e presenza della stampa, ringrazio il “Resto del Carlino di ROVIGO”.
Ma voglio ringraziare, di cuore, gli amici che hanno contribuito alla buona riuscita di questa FASE 1 del progetto… e ringrazio l’associazione “DENTRO L’ARTE” di Novara di cui ho, da anni, la stima. GRAZIE
….. MA….. un grazie speciale va a TE, che hai partecipato alla giornata… senza la tua presenza “VISITATORE” la giornta non sarebbe stata quella che è stata … RICCA DI ENERGIA E DI CALORE E DI SORRISI E DI UN MOMENTO DI POSITIVITA’
GRAZIE
Per oggi vi lascio e questa domenica mi riposo un po’
ho da ringraziare “QUALCUNO LASSU'”,
volevo però prima condividere con voi la mia emozione ed ho voluto farlo in questo modo.
Per il momento serena giornata a voi
a presto
Nevia Rasa
§-§-§-§-§-§-§-§-§
Commenti recenti