_Aurore boreale per visioni di positività a VOI. Sono sempre io sono Do.Re.Sol e pur essendo ancora arabbiato_ perché Nevia non ha ancora terminato la mia collega, l’ISOLA della FELICITA’ che si doveva presentare sabato 6 agosto al OSSERVATORIO di Rovigo, oggi con saggezza cerco di passare oltre, ma Nevia ricordi che prima o poi la voglio presentare la nuova ISOLA della FELICITA’ e intendo proprio “QUELLA”.
Credo che oramai mi conosciate, e abbiate capito anche che siamo strane e particolari noi ISOLE della FELICITA’, ed abbiamo un nostro linguaggio ma soprattutto abbiamo voglia di abitare tutte le case. Turbinio di aurore boreali per voi e la vostra terrenità … Oggi, per farmi passare l’arrabbiatura ho deciso di presentarvi la mia collega “CONFINI”.
“CONFINI” è una delle prime ISOLE della FELICITA’ generate da Nevia Rasa. Io trovo che CONFINI sia ricca di molte particolarità.
Ti interessano i dati tecnici di CONFINI? Certo eccoli ”
///////////////////////////////////
–Creazione di Nevia Rasa, del ciclo delle ISOLE della FELICITA’
—Nome: “CONFINI”.
—“CONFINI” ha su di se la costellazione di nome “UCCELLO di CIELO”.
Per le opere del ciclo “LE ISOLE della FELICITA'” vale quanto segue:
Tecnica: le ISOLE della FELICITA’
sono una sculto pittura fantastico figurativa – così definite anche dall’esperto d’arte del catalogo di quotazioni “il QUADRATO” Bruno Cosignani –
… e poi voi lo sapete che Nevia Rasa nasce nel cuore delle Dolomiti, per cui ha portato con se il profumo di quelle piante e di quei boschi, proprio per questo anche questa sua creazione poggia su una base lignea e l’ultimo piano è di un vero affresco.
— OGNUNA DELLE ISOLE della FELICITA’ è anche un metaquadro in quanto ogni piano ha un suo preciso motivo di esistere.
ogni ISOLA DELLA FELICITA’ ha una frase incisa.
—La Frase incisa a fresco su questa ISOLA della FELICITA’ dice: “NON ESISTONO CONFINI PER L’ESSERE”
— misure: 50×40 h 11 cm.
QUOTAZIONE: € (info in privato)
a presto e raggi di luce a voi, dal vostro
Commenti recenti