__ come promesso ieri, oggi proseguo con la scintilla d’amore n.2 –_
_Il tempo è volato, a quel tempo dove il mio tempo era letteralmente sbalzato fuori dal tempo._
Un figlio è la tua vita, tu genitore lo sai, lo senti in te e, tutta la mia vita era il mio Simone. Era AMORE intriso di un orgoglio particolare: quello di essere madre.
Mio figlio era la mia ragione di alzarmi al mattino, il mio amore primo, disinteressato, pulito. Perdendolo … sentii di perdere me stessa, la mia vita stessa.
È una sorta di follia ciò che senti quando perdi tuo figlio. Clicca su questo link se ti va, c’è un brevissimo video http://www.neviarasa.com/nr/galleria/96-97/
.
A quel tempo non tutti capirono il dolore che vibrava sottile in casa nostra, ma non importa, io intanto scrivevo e ne nacque un Libello -pubblicato nel 2000 – e poi ancora parole ed emozioni che scivolarono in un libro di 350 pagine che pubblicai nel 2005.
Gli anni passarono il tempo corse veloce e gli avvenimenti si susseguono. Un altro dolore si insinuò acuto nella mia vita.
Anche questa volta come quando persi il mio amato figliolo,gli impegni artistici erano stati presi e non potevo fermarmi neanche per piangere. Proprio come successe quell’anno in cui persi il mio Simone così successe anche quando persi Altedo, ed ora, dovevo reagire per amore dell’amore che aveva unito i nostri cuori.
Ma le emozioni non si arrestano. Poche parole, se ti va di clicca su questo link. Post n°128 pubblicato il 06 Maggio 2010 http://blog.libero.it/Il/8784815.html
Al momento vi lascio, ci sentiamo domani con il mio ultimo post il – 3 di 3 -. Lo so, questo di oggi è stato un passaggio doloroso… lo so, ma anche questo è il tassello di una vita: la mia. Ti lascio questo piccolo link di testo che mi è passato tra le mani qualche minuto fa.. Nel groppo della mia coscienza Post n°135 pubblicato il 01 Novembre 2011
Anche questo è stato necessario per arrivare alla Nevia di oggi.
Ogni tua esperienza è neccessaria per farti conoscere la persona che sei. CREDICI.
Con cuore e dal cuore
Nevia Rasa
2/3
post 1di3 — post 2di3 è questo — post 3di 3
ma questo ciclo si conclude “QUI”
§§§§§§§§§§§§
Non ho ancora organizzato il mio servizio news letter, ma se ti va, tieniti in contatto io tornerò. Metti un tuo commento qui sotto tra i commenti se ti va.
Ai sensi ad dell’art.2575/legge n°633/1941 e per oggetto dello stesso, i testi pubblicati in tutto questo sito sono firmati Nevia Rasa e fanno parte della sua produzione artistica, letteraria, intellettuale e creativa. Senza esplicita e inequivoca autorizzazione della stessa, ne è vietato l’utilizzo. Nevia Rasa ©Copyright
Commenti recenti